Carpe Diem – In viaggio ora o mai più

C r o n a c h e   d e l  v i a g g i o  d i   u n a   v i t a 

In Brianza i locali sono sempre gli stessi, l’aria che si respira è spesso  pesante, cupa, piena di incertezza e di abitudine, intrisa di luoghi comuni e di persone che ovunque tu vada ritrovi sempre uguali.

“Mamma Brianza” la chiamano, perché proprio come una mamma ti abbraccia, ti coccola e ti punisce ma a volte ti regale anche ventate d’aria fresca, boccate d’ossigeno che fanno bene alla mente ma in questo caso anche al cuore.

Metti un aperitivo nel locale vicino a casa,  metti una serata particolarmente densa di gente, di alcool e di incoscienza, metti infine la capacità di cogliere al volo le occasioni, ecco Camilla e Davide una caldissima sera di Marzo 2016.

Davide è un vulcano, pieno di idee, di interessi, lontano dai famosi luoghi comuni e da quelle persone tutte uguali. Innamorato del Mondo, della pizza, del buon vino e della musica. E’ un viaggiatore nato, alla ricerca di avventure lontane dai week end Milano Marittima e dalle vacanze All Inclusive. Il suo migliore amico è uno zaino pieno di sogni, di canzoni e poesie. La sua metà sono decisamente io.

“Ma perché non trasformare le nostre vite in un viaggio senza limiti?
Sfrontati, impavidi e determinati, siamo pronti a rendere finalmente straordinarie le nostre vite mettendo insieme le nostre forze per realizzare questo sogno.

Camilla

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.